31 Maggio 2020
news
percorso: Home > news > news

#neverstopdreaming

21-05-2020 17:31 - news
Sono finalmente uscite le linee guida della Federazione Italiana Pallavolo per una ripresa delle attività sportive in palestra. In questi giorni si erano sprecate idee e supposizioni basate su linee guida generali, o dei centri estivi, ma soltanto un protocollo apposito avrebbe potuto chiarire i dubbi
Ripresa non facile, ma possibile. Allenamenti basati principalmente sulla preparazione fisica, ma a determinate condizioni sarà possibile toccare anche la palla. Crediamo che riprendere possesso del nostro Palazzetto possa essere una bella sensazione, a prescindere da limitazioni e restrizioni (e costi !) per cui stiamo studiando un percorso riservato alle nostre atlete tesserate, salvo ovviamente l'uniformarsi ad ogni più piccola indicazione, e il benestare dell'Amministrazione Comunale.
Un obiettivo concreto potrebbe essere: inizio Giugno.

Nel frattempo, l'attività societaria non si ferma. A brevissimo sarà presentato l'allenatore che andrà ad affiancarsi ai riconfermati Manuel Bagni e Davide Ribechini: una figura di primo piano che andrà a completare uno staff tecnico con i fiocchi, completato egregiamente dalle istruttrici dei Corsi di Avviamento e del Corso Avanzato.
Si comincia a parlare di squadre, di conferme, di proposte, di organizzazione del settore giovanile in base alle nuove annate...
I problemi in questo periodo sono tanti (extra-sportivi, prima di tutto) ma Volley Up Project UPV Buggiano ha sempre continuato a lavorare sottotraccia per dare continuità al primo anno di progetto, bruscamente interrotto e forse nel miglior momento.

#neverstopdreaming
#volleyupproject
#gialloblu



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account