24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

#iorestoacasa

10-03-2020 10:22 - news
Dopo le ultime determinazioni del Governo e del mondo dello sport, l'UPV Buggiano Volley Up Project comunica alle proprie tesserate, a dirigenti, tecnici, famiglie, l'ovvia adesione allo stop generale auto-imposto (03 Aprile p.v.).

Questa comunicazione è poco più di una formalità: l'Italia come "zona rossa" ha alzato l'asticella della prevenzione e il problema se e come organizzare un'attività anche solo di allenamento non esiste più, almeno fino alla data limite indicata.

Scriviamo lo stesso per rispetto a quanti ci seguono e anche per dare il segnale che siamo a casa, ,ma siamo vivi e siamo vigili. I nostri tecnici stanno interagendo nel miglior modo possibile con le atlete, tutti i dirigenti restano sempre a disposizione, i social e il sito web saranno costantemente aggiornati, e fosse tra uno, due, o tre mesi, nel momento in cui questa emergenza finirà, saremo pronti a ricominciare il giorno dopo. Ma adesso non è quel momento, adesso è il momento di #iorestoacasa e utilizziamo i nostri canali per veicolare, nel nostro piccolo, questo fondamentale messaggio.



Realizzazione siti web www.sitoper.it