24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Comunicato Societario: Confermata sospensione di tutte le attività fino al 15-03!

09-03-2020 10:50 - news
In merito alla perdurante criticità per l’emergenza Coronavirus, confermiamo la sospensione di tutte le attività di allenamento, dalla prima squadra ai Corsi, fino al giorno 15 Marzo compreso. Spingono in tal senso le determinazioni del più recente Decreto Governativo, e le precise indicazioni del Comune di Borgo a Buggiano, come della Federazione Italiana Pallavolo; va in questa direzione anche la tutela per le tesserate e i tecnici, e la volontà di non contribuire in alcun modo alla diffusione del contagio nella nostra zona e nella nostra comunità.
Al di là delle condizioni in cui potrebbero, eventualmente, svolgersi alcune sedute (presidio medico, distanza tra atlete, numeri ridotti, niente 6vs6), creeremmo comunque la necessità di spostamenti più o meno lunghi per atlete e famiglie, contravvenendo dunque alla indicazione, abbastanza chiara, per così dire, di ridurre gli stessi all’essenziale. La pallavolo crea svago, benessere, inclusione, regala emozioni, gioie, favorisce la crescita personale e l’interazione tra gruppi, ma in questo momento non è essenziale, è anche una questione di rispetto per chi è davvero costretto a uscire e a mettere a rischio se stesso e i propri familiari, andando quotidianamente al lavoro.
Lasciamo la palestra vuota, ma non restiamo fermi. Ripensiamo il presente e disegniamo il futuro, con l’auspicio di un veloce ritorno alla normalità. Andrà tutto bene.

Unione Pallavolo Valdinievole, Volley Up Project.



Realizzazione siti web www.sitoper.it