22 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News 2020-21

CON FABIO BONISTALLI SI COMPLETA LO STAFF TECNICO DELL’UPV BUGGIANO

28-06-2021 18:54 - News 2020-21
Altro innesto importante della Società del presidente Landi, che completa così il parco allenatori, oltre ai confermatissimi Alessandro Puccini e Manuel Bagni, sono arrivati Beatrice Beconi e Fabio Bonistalli, tutti insieme rappresentano una garanzia per la società della Valdinievole, poiché si tratta di uno staff di indubbio valore.

Fabio Bonistalli, è arrivato per ultimo in ordine di tempo, ma rappresenta una risorsa importante ed andrà ad allenare il gruppo Under 18 e la seconda squadra dell’UPV, supportato quando possibile da Alessandro Puccini, una sinergia che sarà utile per questa fascia d’età, a cavallo delle due squadre di serie, lavorerà in sinergia anche con Beatrice Beconi partecipando in parte, alla gestione delle under 16.

Tra i tanti incarichi di Fabio, menzioniamo in ordine le ultime cinque stagioni: Casciavola in C, Empoli in B1 (come 2°), infine le ultime tre stagioni alla Folgore San Miniato, dove ha allenato prima l’Under 16 poi l’Under 17 e la prima divisione, riuscendo a vincere lo scorso anno il Torneo Moma Anderlini Modena U.16, e nella stagione in corso è fresco campione del Basso Tirreno cat. U.17,

A livello di passione e amore per la pallavolo, attaccamento alla propria squadra ed ad ogni singola atleta, vale quello già detto per Beatrice, hanno ambedue un parametro piuttosto elevato.

In Società si respira aria di soddisfazione, c’è la consapevolezza di aver messo in piedi uno staff di 1° livello e c’è fiducia nella stagione a venire, sperando ovviamente che la parentesi Covid vada a perdere di virulenza e vada ad esaurirsi.


Fonte: Comunicazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it