28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News 2020-21

CONFERMATISSIMI ALESSANDRO PUCCINI E MANUEL BAGNI NELLO STAFF TECNICO DELL’UPV BUGGIANO

26-06-2021 12:00 - News 2020-21
Hanno appena festeggiato la promozione in B2 della prima squadra da loro guidata, rispettivamente come primo e come secondo allenatore, un momento splendido, nel quale si viene ripagati di tutto l’impegno e la dedizione spesa nella difficile e complicata stagione appena vissuta.

Già da tempo la conferma dei due allenatori, che rappresentano le colonne portanti e i punti di riferimento all’interno della Società, era stabilita, siamo ad ufficializzarla all’indomani della fantastica promozione, che ci proietta verso il campionato nazionale di B2, fortemente voluto e che abbiamo conquistato alla grande sul campo di gara.

La Società li ringrazia per tutto il lavoro che hanno portato avanti con tanta puntigliosità e professionalità, ci attendiamo che la nuova stagione agonistica, segua lo stesso iter a livello di impegno, facendo invece volentieri a meno, delle micidiali problematiche Covid.

Con loro inizia da subito tutto il lavoro di preparazione e messa a punto, di quella che sarà la formazione di B2 della stagione a venire, confermando le fantastiche protagoniste della promozione e aperta ad innesti di peso ed eventuali atlete più giovani e di belle speranze.

Grande rilevanza va data inoltre a tutto il movimento giovanile, al quale teniamo moltissimo e che sarà curato in ogni particolare, grazie all’apporto dei coach Alessandro, Manuel, Beatrice e x (che sarà ufficializzato prestissimo).


Fonte: Comunicazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it