30 Aprile 2024
news

CAVALCHIAMO L'ONDA

09-03-2023 19:03 - Serie C stagione 2022-23
L'ottima prestazione contro il Quarrata non deve rimanere isolata. Per provare a coltivare l'impresa serve continuità e l'AM Flora Buggiano lo sa. Sembra cadere proprio a pennello l'impegno contro il Montelupo. Infatti sebbene il match si disputerà su un campo difficile, la formazione allenata da Bardazzi Panti è una delle poche che un girone fa riuscì a lasciarci qualche punto. A Buggiano infatti solo al quinto set la Savino del Bene riuscì a imporsi sulle nostre ragazze al termine di un match mozzafiato.

Un girone dopo se noi arriviamo dal buon test contro Quarrata, le montelupine non sono una squadra qualunque. Anche in questa stagione la quasi totalità delle ragazze di questa serie C hanno trionfato nel campionato territoriale under 18 Firenze/Prato e stanno dominando il proprio girone regionale. Tanti prospetti interessanti tra le ragazze fiorentine che arrivano dal bel successo per 3-0 contro Prato e a quota 26 punti sono ampiamente sicure di riconfermarsi anche la prossima stagione in categoria.

Per le nostre gialloblù servirà un'altra prova convincente per dimostrare che il progresso fatto dall'arrivo di coach Barboni si trasformi anche in qualcosa di numerico, non soltanto belle prestazioni ininfluenti sulla classifica. «Abbiamo preso coraggio dalla bella prestazione di sabato scorso. Si respira una buona aria. Cercheremo di ripeterci sabato cercando di smuovere la classifica» commenta il coach. Appuntamento sabato alle ore 18 a Montelupo al palazzetto "Sergio Bitossi" o in diretta streaming sulla pagina Facebook "Montelupo Pallavolo in Diretta".

Realizzazione siti web www.sitoper.it