20 Giugno 2024
news

FATALE ANCHE MONTELUPO

12-03-2023 11:52 - Serie C stagione 2022-23
Dopo l'ottima prova contro la Blu Volley l'AM Flora cade nell'ostica tana del Montelupo che ha la meglio delle nostre ragazze in tre set in cui sono emerse la tecnica e la tenacia superiori delle padroni di casa.

SAVINO DEL BENE MONTELUPO-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-19; 25-19; 25-20)

Coach Barboni schiera Capozio al palleggio, Baldanzi opposto, Innocenti e Morelli di banda con Pairetto e Calistri al centro e Bangoni libero.
Tutti e tre i set sono guidati e conclusi in maniera netta dalle montelupine. Già dal servizio infatti la squadra di Bardazzi Panti ha impresso subito il proprio timbro di gioco, costringendo il Buggiano a una ricezione deficitaria che ha condizionato gran parte della gara.

Un miglioramento gialloblù nell'ultimo parziale non ha intaccato il punteggio con le padroni di casa che hanno fermato Innocenti e compagne a quota 20. Rimaniamo quindi ultime a 4 punti mentre Empoli ne guadagna uno nella sfida contro Fucecchio toccando quota 10 a 3 turni dal termine.

Montelupo: Barberini, Baronti, Bertini, Cacciatore, Cantini, Cardenas, Chechi, Dri, Magherini, Magnolfi, Mazzantini, Migliarini, Napolitano, Sinforici. Allenatore: Bardazzi Panti. Vice: Berti.
Buggiano: Capozio, Baldanzi, Innocenti, Morelli, Pairetto, Calistri, Bangoni, Maceo. NE: Bagni, Bandettini, Bianucci, Romoli, Vadalà. Allenatore: Barboni. Vice: Bagni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it