10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > news

VOLLEY UP PROJEC

31-05-2019 13:22 - news
Comunicato Societario: nuovo progetto alle porte !
Terminata la cavalcata play-off della serie C, la Società UPV sta accellerando nel definire la prossima, anzi, le prossime stagioni. Devono ancora concludersi il cammino del gruppo 2006 (fase Regionale), e del gruppo 2005 (fase finale Under 15), ma nel frattempo c'è margine per le prime valutazioni complessive (estremamente positive) e per delineare quella che sarà una nuova avventura.
E' tempo di grandi rinnovamenti, di ambizioni e di un salto di qualità. Si è iniziato in ambito societario, con un nuovo consiglio e una ridistribuzione delle cariche, più snella e funzionale. A breve si conosceranno il nome e il logo ufficiale di un progetto tecnico innovativo, studiato per il settore giovanile, e pensato per marcare ancora di più la differenza tra l'offerta formativa dell'Unione Pallavolo Valdinievole e quella di altri sodalizi simili. Niente fusioni, niente collaborazioni estemporanee per vincere questo o quel titolo, ma una solida progettualità di cui intanto si possono divulgare i capisaldi programmatici:

- lavorare per innalzare la qualità delle singole atlete e non solo quelle di un gruppo o l'altro
- elevare la qualità del proprio settore tecnico, promuovendo la condivisione delle idee
- sponsorizzare iniziative, manifestazioni, tornei, momenti di aggregazione, di formazione, la cultura sportiva e del volley
- ripensare il rapporto con i genitori, "educare perchè educhino", non ignorarli ma coinvolgerli nel giusto modo.

Un progetto ambizioso, che sta scatenando entusiasmo e sicuramente convoglierà molte attenzioni e interesse. Un progetto che come detto ha un nome e un logo definiti, oltre a una base triennale, e un direttore tecnico responsabile che sarà presentato, anch'egli, a breve. Un progetto che comprenderà,naturalmente, una prima squadra, una categoria regionale, e tutto un mondo di squadre giovanili cui sarà dato ancora più spazio e una sempre maggiore attenzione, non limitata al percorso del gruppo ma al percorso che la singola atleta potrà portare avanti negli anni.

Sarà un periodo di grandi novità, prima della pausa estiva, proveremo a comunicarle tempestivamente per non far perdere nessun passaggio.

Intanto viene data, come ogni anno, la possibilità di provare ad entrare nella nostra grande famiglia (classi di età: 2004, 2005, 2006, 2007, 2008). Le atlete tesserate presso altri sodalizi devono presentarsi munite di regolare nullaosta per un tempo minimo dai 7 ai 15 gg, che si abbia il vincolo oppure no. Le bambine che non hanno ancora giocato a pallavolo in alcuna società possono presentarsi, ma limitatamente alle classi di età 2008, 2009 e seguenti. Prima di accedere al Palazzetto di Borgo a Buggiano, in ogni caso, informarsi su disponibilità e orari all'indirizzo email info@unionepallavolovaldinievole.com o presso i contatti di dirigenti e tecnici.

A presto con importanti novità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account