24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

PRESENTAZIONE NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

31-05-2019 13:28 - news
Nuovo consiglio direttivo
COMUNICATO SOCIETARIO: INSEDIAMENTO NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO.

La società UPV rende noto che in data 12/04/2019 si è insediato il nuovo consiglio direttivo. La società, ringraziando i consiglieri dimissionari Rosella Ferri, Elena Zanni (vicepresidente uscente) e Simona Papini per la loro passione, abnegazione ed impegno profuso in questi anni, rende altresì noto l’ingresso di tre nuovi consiglieri che vanno ad occupare i posti lasciati vacanti:
• Sara Sandrelli
• Alessandro Del Moro
• Gabriele Manisera.
Quest’ultimo è stato eletto al ruolo di Vicepresidente.
Il nuovo consiglio direttivo, già operativo in tutte le sue funzioni, pertanto è composto dai seguenti membri:
Leandro Landi (Presidente), Gabriele Manisera (Vice Presidente) e dai consiglieri Landi Cristiana, Massimo Bandettini, Stefano Frediani, Isabella Volpi, Sara Sandrelli e Alessandro Del Moro.
Il primo passo del nuovo consiglio è stato quello di varare il “Volley Up Project” di cui è stata data notizia tramite il comunicato precedente. Proprio in quest’ottica i prossimi mesi saranno, per i membri del consiglio, giornate intense ed impegnative, ma sicuramente ricche di soddisfazioni che porteranno, in un prossimo futuro, a fare della Unione Pallavolo Valdinievole una società leader nel movimento pallavolistico toscano.
Continuate a seguirci per scoprire a breve importanti novità che coinvolgeranno tutta la grande famiglia Gialloblù, dalle atlete ai quadri tecnici ai genitori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it