25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

COMUNICAZIONE SOCIETARIA

31-10-2020 20:09 - news
Dopo una settimana di pausa per le opportune riflessioni, la Società UPV ha deciso, da Lunedì, di rientrare in palestra per proseguire le attività in presenza con i gruppi indicati e abilitati dall'ultima e recente nota della Federazione Italiana Pallavolo.
Venendo meno obiettivi agonistici immediati, si propone l'attività come una occasione di svago, impegno e condivisione, per le atlete che vorranno e potranno coglierla.
Chi non se la sentirà, avrà ovviamente facoltà di interrompere la frequenza, né potrebbe essere impedito.
In un momento dove per le ragazze è proibito praticamente tutto, la palestra resta una delle occasioni di presunta "normalità" e la Società, e gli allenatori, non se la sono sentita di chiudere, per quanto questo comporti rischi a livello di responsabilità e anche personali, oltre ad esporre a eventuali critiche, come ogni decisione delicata.
Le attività saranno svolte secondo i protocolli federali tutt'ora in vigore, e costantemente applicati in ogni occasione, fin dalla ripartenza di inizio Estate.
Questo ovviamente salvo nuovi provvedimenti restrittivi che vadano espressamente a proibire l'attività sportiva per i gruppi sopracitati.



Realizzazione siti web www.sitoper.it