28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News 2020-21

SERIE C, AVANTI TUTTA ! IL PALASPADONI NON PERDONA.

23-05-2021 11:07 - News 2020-21
Altra grande vittoria interna per AM Flora, che al Pala Spadoni non ha ancora concesso niente a nessuno. Le quattro sconfitte stagionali (due nella prima fase, altre due nella seconda), sono sempre arrivate in trasferta. Le gialloblù hanno spinto fin dai primi palloni, sia con il servizio, che con attacchi e pallonetti mirati, nel tentativo di mettere sotto la "bestia nera" Cascina. Le ospiti hanno retto fino a metà primo set, per poi perdere il filo del match e ritrovarlo soltanto nella terza frazione. Brava la formazione di casa a non concedere niente, facendo sempre girare a pieno regime l'assetto di queste ultime settimane e cioè Goretti e Fenili in diagonale, Frediani e Falseni in posto quattro, Grosso e Mazzuola al centro, Mostardini libero.
I tre punti portano AM Flora addirittura in seconda posizione, dietro al C.S. San Michele e in compagnia, appunto, di Cascina e Arezzo. Una posizione da difendere nelle prossime gare, a partire dalla difficile trasferta di Viareggio, contro Oasi, in programma questo martedì.

AM FLORA BUGGIANO - PALLAVOLO CASCINA 3-0
Parziali: 25-17, 25-11, 25-21.
AM FLORA BUGGIANO: Baldanzi, Bettaccini, Del Rosso, Falseni, Fenili, Frediani, Goretti, Grosso, Maccioni, Mazzuola, Mostardini, Nishaj. All. Puccini




Fonte: comunicazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it