27 Settembre 2022
news

SECONDO TEST PRECAMPIONATO A CASCIAVOLA

16-09-2022 10:53 - Serie C stagione 2022-23
Seconda uscita precampionato per l'AM Flora Buggiano che cede in tutti e quattro i set anche nella trasferta di Casciavola. Con Capozio ferma ai box, tutto l'onere e l'onore dell'alzata è tocca a Birindelli, a sua volta assente nel primo test contro Versilia.

Contro il roster di coach Tagliagambe il match si è sviluppato come da aspettative, dopo il test a ritmi alti di lunedì e con gli importanti carichi di lavoro sulle spalle delle ragazze. La brillantezza rispetto alla gara contro le versiliana è stata inferiore così come l'intensità, specialmente fuori casa contro un roster abbastanza giovane come quello pisano che sicuramente potrà far bene la prossima stagione nel girone C del campionato di serie C. Solo a tratti le gialloblu hanno imposto il loro gioco, dimostrando in quei frangenti anche quanto di buono visto lunedì, nonostante al momento non si sia lavorato abbastanza sulla battuta





«Loro sono una squadra che lo scorso anno è arrivato fino ai play-off per andare in B2 quindi partivano più avanti di noi. Non c'è da fare drammi in questi momenti » afferma coach Bonistalli «perché c'è ancora tanto da lavorare e andare avanti. Certo, siamo un po' stanche dopo 4 settimane di allenamenti pesanti, ma già da oggi ripartiremo con lavoro di scarico che proseguirà anche nelle prossime settimane quando avremo altri test». Appuntamento infatti a lunedì 19 settembre alle ore 21 al Palaspadoni contro il Porcari, formazione di serie D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it