09 Dicembre 2022
news

NIENTE DA FARE A QUARRATA

20-11-2022 10:52 - Serie C stagione 2022-23
Termina con una netta vittoria per la Blu Volley la settima giornata di campionato. Una partita difficile per le nostre ragazze che, pur provando ad esprimere qualcosa, hanno trovato di fronte una corazzata capace di orientare già il match in proprio favore già dai primi scambi con gli emblematici parziali nei primi due set.



Partita infatti sempre in controllo delle quarratine che - nonostante l'ampio turnover organizzato da Torracchi - nei tre set ci vedono avvicinarci di 3-4 punti, salvo venir poi respinte indietro da scambi di potenza o d'astuzia. Una gara già di per sé proibitiva che con l'assenza di Morelli non ha permesso a coach Bonistalli di schierare una delle sue punte di diamante offensive. Un coach Bonistalli che guarda già alla prossima gara: «Rispetto al match di Castelfiorentino l'approccio è stato migliore, ma loro non hanno mollato niente, giocando a mille all'ora come se davanti avessero la seconda in classifica, con la mentalità di una squadra che vuole passare. Sapevamo che per noi era difficile, ma ora dobbiamo lavorare tutta la settimana per provare in tutti i modi a vincere contro Montelupo per risollevare questa classifica».



BLU VOLLEY QUARRATA-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-8; 25-28; 25-14)



Blu Volley: Niccolai, M. Bartolini, Becucci, Checchi, Lelli, C. Bartolini, Pistolesi, Santucci, Montagni, Morotti, Morozzi, Bucciantini, Ermini, Leggieri. Allenatore: Torracchi. Vice: Bettarini.



AM Flora: Capozio, Maceo, Allegri, Baldanzi, Bianucci, Innocenti, Vadalà, Pairetto, Calistri, Romoli, Bangoni. NE: Morelli, Pieroni, Bandettini. Allenatore: Bonistalli. Vice: Bagni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it