23 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

#neverstopdreaming - SI RIPARTE!

18-08-2020 11:12 - news
Tutto pronto a Casa UPV per il ritorno in palestra delle atlete e lo start ufficiale all'attività. Il Palazzetto è stato pulito, sanificato, e anche rimodernato e migliorato in diverse componenti: segreteria, piano palestra (pali e reti nuove), sala pesi, zona bar, ecc.. Molti lavori sono "in progress" e saranno completati con calma ma è innegabile che il restyling sia visibile e testimoni già adesso l'impegno con cui la Società ha affrontato queste settimane di stop.

Mercoledì 19 Agosto, alla presenza del nuovo tecnico Puccini, del secondo allenatore Bagni, e del D.T. Ribechini, rientreranno in palestra alcune atlete della serie C, per una serie di test e un primo approccio con la sala pesi. Parliamo di: Martina Goretti, Alessandra Nishaj, Irene Mostardini, Agnese Del Rosso, Rita Falseni, Alessia Frediani.

Giovedì 20 Agosto sarà il turno di: Ilaria Fenili, Martina Maccioni, Caterina Grosso, Veronica Bettaccini, Francesca Mazzuola, Francesca D'Annibale.

Tutto il lavoro sarà impostato secondo i dettami del Protocollo n° 7 recentemente emesso dalla Federazione. La prossima settimana inizieranno a lavorare in palestra anche i primi gruppi agonistici del settore giovanile.


Realizzazione siti web www.sitoper.it