27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

#neverstopdreaming: Il Punto sul corso Avanzato

03-04-2020 10:44 - news
Lo stop all'attività sportiva ha tarpato le ali alle bambine dell' S3, in particolar modo a quelle del Corso Avanzato, seguite con dedizione da coach Rossella Bechini. Il Comitato Territoriale, per quanto commissariato, aveva organizzato un calendario di gioco abbastanza interessante, cui si intrecciavano iniziative di altre Società (Volley Aglianese, con diverse tappe), e i consueti e divertentissimi appuntamenti di Volleylandia, gestiti insieme a Monsummano. I mesi di Marzo, Aprile, e Maggio, sarebbero stati caratterizzati da tantissime mini-partite, pomeriggi di gioco intensi per far vedere a genitori e parenti i miglioramenti conquistati dopo una prima parte di stagione parecchio formativa.

Il Corso Avanzato, infatti, dove confluiscono le bambine in età S3 più abili e più "esperte" (ma anche quelle, più grandicelle, alle primissime armi con la pallavolo), si allena ben tre volte alla settimana, ed è fucina per la formazione Under 11 che andrà poi a vivere le prime esperienze di 6 vs 6 nel campionato superiore (Under 12).

Gli eventi di questo sfortunato 2020 hanno messo in stand-by le apprendiste pallavoliste, e i loro sogni, ma siamo certi che riusciranno a conservarli per poi tirarli fuori, intatti, al momento di rientrare a giocare con la loro insegnante.

United We Stand, Divided We Fall ! Forza Upv 💛💙.


Realizzazione siti web www.sitoper.it