31 Maggio 2020
news
percorso: Home > news > news

#neverstopdreamig: La società è vigile e pronta a ripartire!

30-04-2020 19:15 - news
In questo momento di grande incertezza, con notizie che si accavallano, false speranze e poche certezze, vogliamo tranquillizzare tutte le nostre tesserate e famiglie. Come Unione Pallavolo Valdinievole, Volley Up Project Buggiano, stiamo cercando di organizzarci a livello di risorse, e di organizzazione interna. Ci stiamo sentendo con le istituzioni di Borgo a Buggiano, il nostro territorio, ma anche di Uzzano, comune dove possiamo utilizzare una palestra di allenamento che per noi è fondamentale. Stiamo tenendo riunioni a distanza, grazie alle piattaforme online, e ci stiamo confrontando sulle migliori soluzioni per schierare, nella prossima stagione, tra nuovi arrivi e conferme, uno staff tecnico di prima fascia.

Questo quello che possiamo fare. Farci trovare pronti a qualsiasi indicazione delle autorità. Non appena avremo aperture che ci consentiranno di svolgere l'attività anche solo in minima parte, coglieremo l'occasione.

Non escludiamo, di concerto con le Istituzioni, aperture e programmazioni estive, questo anche per regalare qualche attimo di serenità alle atlete, e un po' di respiro alle famiglie.

Quanto alla prossima stagione, è tutto legato all'evolversi dell'emergenza sanitaria in corso, che non può essere ignorata. Le decisioni spettano ad altri e dipendono dalla curva epidemiologica e da altri fattori o valutazioni che noi non possiamo controllare.

Una ripartenza ci sarà. Nei tempi normali, o un po' posticipata. Quando avverrà, vorremmo continuare a proporre un buon insegnamento della pallavolo, squadre competitive in tutti i campionati giovanili, un ampio e vivace settore promozionale, una collaborazione con la scuola per la parte motoria, e, soprattutto, una buona serie C regionale, da sempre specchio e punta di diamante della nostra attività. Nel frattempo, siamo pronti a mettere in atto qualsiasi indicazione sia nelle nostre disponibilità, per adeguare gli ambienti e formare le diverse figure che ruoteranno intorno alle palestre. Non è nostra intenzione arrenderci, anzi, rilanciamo l'intenzione di proporci come importante polo sportivo, di riferimento per la zona della Valdinievole e, pensando più in grande, per la Toscana.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account