29 Febbraio 2024
news

FATALE ANCHE AGLIANA

26-02-2023 10:57 - Serie C stagione 2022-23
Cade anche in casa dell'Aglianese l'AM Flora Buggiano. Troppo forte la formazione di Targioni che illude le gialloblù per poi allungare sempre nella parte clou del set. A cinque gare dal termine rimangono sempre 4 i punti che ci separano dall'Empoli penultima.

VOLLEY AGLIANESE-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-21; 25-20; 25-19)

Coach Barboni schiera Capozio al palleggio, Baldanzi opposto, Morelli-Innocenti di banda con Pairetto-Vadalà al centro e Bangoni libero. Risponde coach Targioni con Colzi-Forasassi in diagonale, Nocentini-Quadrino di banda, Giuliani-Romanelli centrali e Randazzo libero.

Una gara molto simile in tutti e tre i suoi parziali in cui il Buggiano si è dimostrato convinto dei propri mezzi, senza però riuscire mai ad allungare nei momenti decisivi del match. L'Aglianese dopo un approccio soft è stata costretta a modificare il suo tipo di gioco, emergendo con l'aggressività che alla fine le è valsa i tre punti. Nei momenti più importanti è mancato quel briciolo di decisione che avrebbe potuto a Innocenti e compagne conquistare almeno un set e impensierire le neroverdi.

Buggiano: Capozio 2, Maceo, Baldanzi 2, Morelli 15, Innocenti 8, Vadalà 4, Pairetto 5, Bangoni, Romoli, Bagni 1, Calistri. NE: Bandettini, Bianucci. Allenatore: Barboni. Vice: Bagni.

Aglianese: Colzi, Forasassi, Nocentini, Quadrino, Niccolai, Romanelli, Boso, Giuliani, Biancalani, Randazzo. Bini. NE: Pastacaldi, Visconti. Allenatore: Targioni. Vice: Gasperini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it