19 Settembre 2024
news

DEBUTTO CASALINGO PER VENDICARSI DI LUNEZIA

22-10-2021 10:54 - Serie B2 Stagione 2021/22
Dopo la sconfitta contro il Lunezia Volley l'AM Flora Buggiano prepara il primo impegno casalingo stagionale. Stavolta tra le mura amiche ci sarà da ospitare il Corbinelli Montespertoli, vittorioso al debutto contro le toste ragazze dell Ambra Cavallini Pontedera in rimonta per 3-1. L'esperta formazione allenata da coach Cantini già da alcuni anni milita in serie B2 vantando nel roster tante giocatrici esperte come la palleggiatrice Alderighi e la centrale Maestri. Tra le bocche da fuoco nelle fiorentine da segnalare le bande Casini e Mezzedimi autrici di una sontuosa prestazione sabato scorso contro Pontedera.

«Le ragazze hanno subito avuto una bella reazione in palestra già da lunedì» commenta coach Puccini «c'è qualche acciacco da gestire, ma con l'ingresso di una nuova fisioterapista spero che le cose vadano migliorando. L'importante era non accusare il colpo e le ragazze hanno già mostrato un cambio di atteggiamento importante. I risultati non dipenderanno solo da noi, ma dovremo metterci sicuramente qualcosa di più rispetto a sabato scorso».

Appuntamento sabato dalle ore 21 al PalaSpadoni di Borgo a Buggiano.

(Per chi vuole assistere alle gare casalinghe di serie B2 dell'AM Flora Buggiano è obbligatoria la prenotazione date le misure che ancora non permettono la piena capienza del Palazzetto.
Per prenotarsi è necessario inviare una mail all'indirizzo:

prenotazioneb2buggiano@gmail.com

contenente nome, cognome e numero di telefono. All'ingresso del Palazzetto sarà obbligatorio anche presentare il green pass.
Le richieste sono valide fino al venerdì ed è necessario aspettare anche la conferma per essere sicuri di avere prenotato il proprio posto.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it