09 Dicembre 2022
news

BRUTTA PROVA A CASTELFIORENTINO

06-11-2022 12:18 - Serie C stagione 2022-23
Sconfitta senza attenuanti per l'AM Flora Buggiano che subisce un duro ko in casa di una formazione troppo forte per Innocenti e compagne, incapaci però di dimostrare il loro gioco.



CIP GHIZZANI CASTELFIORENTINO-AM FLORA BUGGIANO 3-0 (25-11; 25-8; 25-15)



Coach Bonistalli schiera Capozio al palleggio, Allegri opposto, Morelli e Innocenti di banda con Pairetto e Calistri al centro e Bangoni libero. La trama della gara è tutta in mano alle padroni di casa, mai contrastate e capaci di aggiudicarsi senza troppa fatica tutti e tre i parziali. Per il Buggiano una prestazione sconnessa di squadra, scesa male in campo con tanti errori in attacco e in battuta che hanno reso la vita facile alle ragazze di Buoncristiani. Brutto anche l'atteggiamento delle gialloblù, scese male in campo con tanti errori tra attacco e battuta.



Intoccabile il commento di coach Bonistalli: «Non un passo indietro rispetto alla gara contro Punto Sport, ma tre passi indietro! Una brutta prestazione e un bel "cazzotto" metaforico che fa male. Dalla settimana prossima raccoglieremo i cocci e cercheremo di ripartire, ma con un atteggiamento e con un modo di fare totalmente diverso. Cercheremo di fare meglio perché una prova più brutta sarà difficile...»



Buggiano: Capozio, Maceo, Allegri, Baldanzi, Bianucci, Morelli, Innocenti, Calistri, Pairetto, Vadalà, Romoli, Pieroni. Ne: Bandettini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it