14 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > News 2020-21

AM FLORA IN TRASFERTA AD AGLIANA

26-02-2021 14:34 - News 2020-21
A distanza di pochi giorni dalla bella vittoria con Prato, nuovo impegno della #SerieC AM Flora, questa volta sul campo di Agliana. Le neroverdi di coach Guidi hanno disputato, fino a questo momento, tre partite: vittoria netta contro Blu Volley Quarrata, sconfitta per 3-1 a Prato (sempre sponda Ariete PVP), sconfitta in casa al tie-break contro la Delfino Pescia. Un percorso di crescita, secondo definizione dello stesso tecnico, per un organico in parte rinnovato rispetto alle passate stagioni, e in parte confermato, con atlete giovani che da tempo conosciamo e apprezziamo come le sorelle Quadrino e Fasola. New entry al palleggio, Francesca Belli, protagonista di tante sfide nel giovanile contro le nostre formazioni. Un sestetto ostico, quello Aglianese, che al Capitini esalta qualità al servizio e tenacia in difesa. Servirà una AM Flora molto matura e con pochi passaggi a vuoto per completare la missione di portare via punti anche da questo turno di campionato. Coach Puccini ha l'intero organico a disposizione e tutte le atlete, molte delle quali già largamente impiegate nelle prime due giornate, vantano una buona condizione. La squadra sta ultimando la preparazione alla gara con la consueta attenzione e meticolosità. Diretta streaming sul match dalla pagina Facebook Volley Aglianese Pallavolo.

AGLIANESE VOLLEY: Belli, Bini, De Stefano, Fasola, Fedini, Frashri, Giusti, Maini, Niccolai, Pagli, Quadrino I, Quadrino S.. Romanelli. 1^ All. Guidi 2^ All. Luchetti.
AM FLORA: Baldanzi, Bettaccini, D'Annibale, Del Rosso, Falseni, Fenili, Frediani, Goretti, Grosso, Maccioni, Mastroberti, Mazzuola, Mostardini. 1^ All. Puccini 2^ All. Bagni


Fonte: comunicazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it