21 Giugno 2024
news

AD AGLIANA PER VINCERE

23-02-2023 10:46 - Serie C stagione 2022-23
Castelfiorentino si è dimostrata una squadra troppo solida per noi e anche stavolta non è arrivato nessun punto. Con 6 giornate ancora da disputare le gialloblù però possono ancora compiere l'impresa di provare a scavalcare ancora Empoli. Con la vittoria su Punto Sport infatti Prato diventa praticamente irraggiungibile e l'unica - seppur difficile- formazione alla nostra portata rimane quella empolese.

Anche sabato prossimo però non c'è un avversario facile perché andiamo a far visita all'Aglianese allenata da coach Targioni. Le neroverdi nel match d'andata si imposero con facilità al Palaspadoni nonostante un buon secondo set in cui Baldanzi e compagne impattarono momentaneamente sull'1-1. Un girone dopo le ragazze di capitan Quadrino mantengono sempre alti e bassi, stazionano a metà classifica, a nove punti dalla zona play-off e arrivano con i tre punti in tasca guadagnati contro Empoli.

Il match del "Capitini" sarà quindi un'altra tappa fondamentale per le ragazze di coach Barboni per tentare di iniziare la rimonta, sperando che non sia già troppo tardi. Da cosa nasce cosa e anche una piccola scintilla potrebbe portare a sviluppi inaspettati. Coach Barboni: «Stiamo lavorando soltanto su di noi. Gli avversari infatti sulla carta e sulle gare che abbiamo messo alle spalle si sono dimostrati più forti quindi spetta a noi alzare il nostro livello di gioco. L'ambiente è sereno e stiamo lavorando bene per andare ad Agliana e fare un match importante».

Appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 21 alla palestra "Capitini" di Agliana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it