23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > news

Volley UP Project - Chiusura estiva, pianificazione e Casa Volley UP

16-07-2020 09:05 - news
La nuova entrata della segreteria
La scorsa settimana ha visto alternarsi in palestra gli ultimi gruppi, per le sedute conclusive del periodo cosiddetto di "ripartenza". Un mese e mezzo durante il quale i gruppi agonistici hanno potuto lavorare fisicamente e tecnicamente, non solo grazie al puntuale e costante lavoro dei "coach", ma anche per lo sforzo economico e gestionale promosso dalla Società, e dei tanti dirigenti disponibili a sacrificarsi e ad alternarsi nelle sanificazioni e nei diversi ruoli previsti dal protocollo. Un gran successo, per presenze e gradimento. Le ragazze torneranno in palestra a tempo debito, secondo una programmazione già impostata dallo staff ma ancora da comunicare in maniera ufficiale e completa. Vediamo dunque una "anteprima":

Serie C: 19 Agosto
Under 17: 24 Agosto
Under 15: 25 Agosto
Under 14: 31 Agosto
Under 13: 07 Settembre
Under 12: 15 Settembre
Corso Avanzato: 15 Settembre
Minivolley: 16 Settembre

Tutto questo, soprattutto la parte "promozionale", delle più piccole, sarà possibile compatibilmente con l'andamento della curva epidemiologica e con i nuovi D.P.C.M. e Protocolli Fipav.
La programmazione deve sempre riguardare la migliore situazione possibile: a "correggersi" si è sempre in tempo.

Nel frattempo, con la squadra della serie C ormai completata e presentata, e le atlete del settore giovanile, appunto, meritatamente in vacanza, la Società ha aperto un nuovo capitolo riguardante il palazzetto. Nonostante il caldo torrido, consiglieri, dirigenti, e volontari, si stanno dando da fare, in questi giorni, per rifare il trucco ai vari ambienti del Pala Spadoni (pulire, bonificare, rinfrescare, sistemare, riorganizzare). Obiettivo: creare uno Spazio UPV pulito, ordinato, efficiente, e moderno.
Uno sforzo seguito personalmente dal Presidente Landi, e che sarà sicuramente apprezzato dai tanti frequentatori della "casa" gialloblu.

#neverstopdreaming
#volleyupproject



Realizzazione siti web www.sitoper.it