28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Under 14: tutto fa esperienza!

09-12-2019 09:07 - news
Volley Up Gama Impianti - Montebianco Volley
0-3 (23/25 8/25 13/25)
9^ giornata del campionato U14 per le atlete del 2007 di Borgo. Gara casalinga contro il Montebianco Volley. Sconfitta per 3 a 0, come nella gara di andata, giocata più di un mese fa a Pieve a Nievole. Un 3-0 diverso con più consapevolezza, da parte delle “Gamine”, su come affrontare un campionato U14 molto impegnativo, con squadre più attrezzate fisicamente e spesso con atlete più grandi di un anno.
Le atlete di Bagni, stamanttina, entrano in campo con il consueto timore riverenziale, ma pallone dopo pallone riescono a trovare gioco e fiducia, mettendo pressione alle avversarie, che con merito vincono il parziale ai vantaggi (25-23). Difficile tenere certi ritmi di gioco per le buggianesi che, difronte ad un Montebianco che batte, difende e contrattacca bene, capitola nettamente nel punteggio nei successivi due set. Le atlete di Borgo hanno il merito di non mollare mai e giocare con voglia ogni palla.
Le prossime gare U14, prima della pausa natalizia, saranno Aglianese in trasferta e Jenco Viareggio in casa. Gare difficili, opportunità per migliorarsi, in vista del Campionato U13 che ricomincerà ad anno nuovo. Forza Borgo. Avanti così!



Realizzazione siti web www.sitoper.it