26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Under 14: continua la striscia positiva!

19-11-2018 22:54 - news

Continua spedita la marcia della Cioni Sport, che nel campionato di categoria Under 14 supera per 3-0 anche la Pallavolo Garfagnana, rimanendo al secondo posto in classifica nel girone B, ad una sola lunghezza dalla capolista Delfino Pescia. Il match, disputato al Palazzetto di Borgo a Buggiano, ha visto le padroni di casa in tranquilla gestione nei primi due parziali, con giocate molto buone e pochissime distrazioni. Una macchina che inizia ad essere oliata, e anche il terzo set ha seguito il copione, fino almeno al 20-13 per le padroni di casa, poi alcuni errori evitabili e la grinta delle ospiti hanno scatenato un punto a punto caotico in cui più volte la Cioni Sport ha rischiato di capitolare. Annullate diverse palle set al Garfagnana, le locali sono riuscite a chiudere sul 29-27.

Anche in questa occasione tutte le atlete impiegate sono andate in campo con discreta rotazione, dando ognuna il proprio meglio.

Sabato prossimo, ore 17.00 a Capannori, importantissima gara con le padroni di casa della Nottolini Bianca, che seguono le borghigiane ad un punto e ne insidiano la seconda posizione. Gara sicuramente più difficile rispetto alle ultime e più recenti, la squadra sarà chiamata ad un super lavoro settimanale per prepararsi al meglio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it