23 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

UPV NEWS - SETTORE GIOVANILE

05-09-2020 14:51 - news
Annunciamo la conferma, per la stagione 2020/21, dell'atleta Giulia Romoli, classe 2006, in prestito da Delfino Pescia come le altre tre "colleghe" del gruppo Under 17. Giulia giocherà nel gruppo Under 15, agli ordini del nuovo mister Alessandro Puccini, coadiuvato dal D.T. Ribechini e dall'assistente-allenatrice Chiara Bandettini.
Una squadra reduce da un'annata esaltante: titolo territoriale Under 14, per Appennino-Toscano, qualificazione alla fase a gironi regionale (prime otto della Toscana) e poi...stop per Covid 19 dopo il primo, importante successo, ottenuto contro il temibile Calenzano. Giulia ha disputato una prima parte di stagione come attaccante, ruolo con il quale era arrivata dalla Società di appartenenza, poi si è imposta come libero, guidando la ricezione e la difesa gialloblu dalla final four in poi, e contribuendo in modo importante alla realizzazione degli obiettivi conseguiti.
Ritorna al Palazzetto con un pieno di entusiasmo per la ripartenza e con i rituali "bentornata" da parte di compagne, genitori, e di tutta la dirigenza targata UPV.

#pallavolobuggiano
#volleyupproject
#upvbuggiano



Realizzazione siti web www.sitoper.it