27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

UPV NEWS - SETTORE GIOVANILE

31-08-2020 11:14 - news
Pochi giorni fa abbiamo dato notizia del raggiunto protocollo d'intesa con la Società Delfino Pescia, per il rinnovo del prestito di quattro ragazze, in età giovanile.
Presentiamo oggi, mantenendo l'ordine alfabetico, Rachele Mastroberti, classe 2005, palleggiatrice. Rachele è stata protagonista, nella scorsa stagione, dell'avventura con il gruppo Under 16 Gialla. Una squadra tutta di coetanee, che ha trovato gara dopo gara una propria identità, regalando anche momenti di buon gioco e risultati apprezzabili, nonostante il "gap" di un anno rispetto alle altre formazioni.
Rachele, cui tutta la grande famiglia UPV rivolge un caloroso "benvenuta" (o meglio, "bentornata"), sarà inserita nel gruppo Prima Divisione / Under 17 allenato da Davide Ribechini con il supporto di Rita Falseni e la preparazione fisica curata da Alessandro Puccini. Il secondo anno di lavoro servirà sicuramente per consolidare quanto ottenuto a livello tecnico, ma anche per proseguire nella crescita mentale e caratteriale, imprescindibile per chi si avvii alla dura (ma gratificante) carriera di "play".
#volleyupproject
#neverstopdreaming
#upvbuggiano



Realizzazione siti web www.sitoper.it