25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Torneo under 12 di Pescia: vince Dox Point Buggiano !

22-10-2018 19:58 - news
Questa la classifica del torneo :

1- Doxpoint Buggiano
2- Delfino Pescia
3- Volley Aglianese
3-Pallavolo Monsummano
4- Pallavolo Buggiano
Il commento del mister Bagni:
Abbiamo partecipato al Torneo con due formazioni. In totale abbiamo portato a giocare 27 atlete su 57 partecipanti. Le 2007 hanno dimostrato buoni miglioramenti nel gioco, limitando e risolvendo le difficoltà presentatesi. Hanno giocato alternandosi
tutte nel corso della giornata, vincendo tutti i set e guadagnandosi la finale. Finale con Pescia, vinta in due set, soffrendo e rimontando nel primo e poi dominando il secondo.
Le atlete più piccole ed inesperte (2007-2008 e 2009) hanno ben figurato nelle gare affrontate, dando prova di carattere ed organizzazione di gioco. Alla primissima esperienza di 6 contro 6 non potevamo aspettarci di più. L’esperienza ed il gioco migliore verranno con il tempo. Avanti cosi!
Un ringraziamento particolare va alla Società di Pescia, che ha ben organizzato l’evento, ed ai numerosi genitori delle atlete UPV, che hanno, con la loro presenza, sostenuto e tifato entrambe le squadre di Buggiano. Grazie per il vostro sostegno. La cosa più importante per le giovani atlete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it