30 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > news

Serie C:arrivano le "Sei rose"!

12-12-2018 16:29 - news

Partita insidiosa per Am Flora Buggiano. Al PalaSpadoni arriva infatti il Volley Sei Rose Rosignano, formazione tra le più "in palla" del girone e costruita con criterio e per ben figurare. Oltre alle navigate atlete di casa, quali Bonciani, Fusano, Pardini, sono arrivate ragazze interessenti ed in più è stata confermata la "stella" Federica Castellano, atleta con trascorsi importantissimi tra B/1 e B/2. In panchina Paolo Lazzerini, selezionatore territoriale del Comitato Basso Tirreno.
Insomma, una avversaria tra le più insidiose, attualmente al quinto posto, con tante buone gare all'attivo e la volontà di provare ad insediarsi stabilmente in zona play-off.
In casa Am Flora si vive alla giornata, le vittorie arrivano, il gioco anche, c'è entusiasmo e tanta voglia di continuare così. Cecina ha fatto percorso netto e non ha avuto cedimenti, per cui in questo momento le ragazze e lo staff non stanno pensando più di tanto ad agganciare la vetta, quanto a mantenere la seconda posizione in solitaria, operazione certo più fattibile e che dipende solamente dalle proprie forze in quanto le borghigiane vantano attualmente due punti su Cascina e cinque su Calci, prime inseguitrici. Con questo intento le gialloblu riceveranno l'abbraccio e il tifo del pubblico di casa, che si annuncia per l'ennesima volta numeroso e molto caldo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it