Serie C: si torna al Palaspadoni!
02-11-2018 09:45 - news
Quarto impegno stagionale per Am Flora. Le gialloblu tornano nel proprio Palazzetto per affrontare la Pediatrica Specialist Livorno, formazione Under 21 guidata in panchina della nuova Selezionatrice Regionale, Cristina Zecchi, ex Casciavola, Folgore S.Miniato, e Pallavolo Cascina. Le labroniche nelle prime tre uscite hanno raccolto cinque punti, frutto delle vittorie con Luca Consani Grosseto e Lupi S.Croce; nel turno più recente è arrivata l'unica sconfitta, per mano del Volley Cecina. Elementi di spicco sono la schiacciatrice Lamperi, proveniente dalla Pallavolo Versilia, il centrale Orsini, la palleggiatrice Meini, tutte giovani di valore, assieme alla compagne, atlete che stanno portando a termine un percorso giovanile altamente qualificato, almeno per la nostra regione.
Am Flora, che è comunque una...Under 25, proverà a centrare la quarta affermazione consecutiva, nel solco di un ottimo e proficuo inizio di torneo. Le ragazze in settimana si sono allenate veramente bene, e sicuramente affronteranno la gara interna con entusiasmo e tanta voglia di far bene, migliorare e crescere. Il gruppo allestito si sta dimostrando valido in tutti gli elementi, le soluzioni per coach Ribechini sono tante e quindi sabato per sabato c'è la possibilità di scegliere gli elementi più in forma sia per lo starting six che per i cambi tattici in corso d'opera.
Il sostegno del pubblico deve fare il resto. Ricordiamo che rispetto allo scorso campionato l'orario è anticipato, per cui la gara inizia alle ore 21.00 !
[]