14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > news

Serie C: Baia del Marinaio il prossimo avversario!

08-11-2018 16:52 - news
Terza trasferta stagionale per Am Flora, questa volta a Cecina, nel bel Palazzetto Ester & Astrid Frontera. La compagine rossoblu, guidata da coach Lavorenti, si è molto rinforzata in estate, allestendo un sestetto molto competitivo e organizzato, pensato per un campionato di vertice. L'elemento di punta può essere considerata la schiacciatrice Vallini, ma l'intera squadra, a dispetto di un'età media non altissima, ha esperienza e tecnica per proseguire in un cammino iniziato con quattro vittorie nelle prime quattro partite. A dividere la vetta della classifica con Cecina troviamo proprio Am Flora, dodici punti per entrambe, e per questo la gara di sabato sera sta richiamando tanta attenzione e curiosità, per quanto parlare di scontro diretto sia improprio, considerando che siamo ad inizio Novembre.
In casa gialloblù, all'interno dello spogliatoio e in campo, nel lavoro settimanale, si respira entusiasmo. La bella partita contro Livorno ha dato maggior coraggio e convinzione ad un gruppo sicuramente ambizioso ma che deve ancora crescere, considerando che, su tredici componenti la rosa,ben otto sono i volti nuovi.
L'appuntamento di sabato è una ghiotta occasione di verifica, il test più probante di questo primo mese di campionato, e le ragazze lo stanno preparando con la consueta meticolosità, supportate dallo staff tecnico.
Fischio d'inizio della partita: ore 21.00.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account