26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Prosegue la marcia della Volley Up Gran Crema in questa stagione piena di soddisfazioni

18-02-2020 17:48 - news
Le Under 14 gialloblù, dopo il titolo territoriale conquistato domenica 09 Febbraio, hanno affrontato il concentramento a tre regionale, ospitando a Borgo a Buggiano le squadre Savino Del Bene Montelupo (Firenze 3), e Ambra Cavallini Pontedera (Basso Tirreno 2). In palio, due posti per la fase a gironi. La giornata ha sorriso alle padroni di casa, capace di superare al mattino l'accreditata formazione fiorentina allenata dagli ex UPV Malucchi e Innocenti (3-1, 25-17, 19-25, 25-19, 25-19), e nel pomeriggio la realtà pisana guidata in panchina da Luciano Mancini (3-0, 25-7, 25-13, 25-17). Un doppio successo frutto di prestazioni concrete e lucide, di livello ancora superiore rispetto alle prove offerte in final four. Un gruppo che sta maturando e prendendo piena coscienza delle proprie possibilità.
Per l'occasione coach Ribechini è stato coadiuvato e assistito da Riccardo Martini, valido tecnico chiamato a sostituire Bagni e Pieri, richiamati da altri impegni sportivi. La Società UPV ringrazia il Migliarino Volley, Società di appartenenza di Martini, per la cortesia e la disponibilità.

La qualificazione come prima classificata del concentramento ha portato Volley Up Gran Crema nel gruppo E, con Volley Cecina, Volley Project Livorno, e Calenzano Volley. Gruppo F formato invece da PVP Prato, Capolona Subbiano, Savino del Bene Montelupo (che si è qualificata battendo Ambra Cavallini nel terzo incontro del nostro concentramento), e Savino del Bene Scandicci.
Le "magnifiche otto" si affronteranno con incontri di andata e ritorno a partire da domenica 23 Febbraio (Volley Up Gran Crema - Calenzano Volley, ore 11.00, Palazzetto "A.Spadoni", Borgo a Buggiano). A qualificarsi per la final four saranno le prime due di ogni raggruppamento. Ogni partita sarà una battaglia, visto il livello complessivo, e allora forza Volley Up portacolori della Valdinievole nella pallavolo regionale giovanile.

La squadra: Aggiato Letizia, Baldanzi Marta, Bandettini Martina, Birindelli Matilde, Ciucci Lisa, Datteri Chiara, Ducceschi Veronica, Giannini Azzurra, Giusfredi Sara, Grazzini Martina, Milaneschi Lucrezia, Moschini Cecilia, Romoli Giulia, Rovai Alessia, Severi Alice, Vadalà Erika, Vespesiani Letizia.




Realizzazione siti web www.sitoper.it