28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > news

Play off under 16: è semifinale per le Volley Up Gama Impianti!

13-02-2020 11:08 - news
Volley Up Gama Impianti - Oasi Volley Rosa 3-0
Parziali: 25-16, 25-12, 25-18

La Volley Up Under 16 guadagna l'accesso alle semifinali territoriali imponendosi, anche nella gara di ritorno, sulle valide ragazze dell'Oasi Volley Rosa. Bella cornice di pubblico, con le atlete degli altri gruppi a fare tifo. Squadra concentratissima e determinata fin dall'inizio, con una ricezione solida e buona incisività al servizio e in attacco. Il sestetto ospite regge fino a metà del primo set, poi la Gama Impianti prende vantaggio e va a chiudere. Anche la seconda frazione è nel segno di un bel break iniziale: le gialloblu marciano spedite e riescono a imporsi chiudendo la pratica (il match di andata era finito 1-3).
Terza frazione giocata con ovvia e funzionale rotazione, buona prestazione di tutte le subentrate e match velocemente in ghiaccio dopo il punto a punto iniziale.
Complimenti a tutto il gruppo, molto cresciuto soprattutto a livello mentale. La doppia gara di semifinale vedrà Volley Up incrociare la Valdiserchio: gara di andata Giovedi 20 Febbraio (21.00) a Borgo a Mozzano, ritorno Domenica 23 Febbraio a Borgo a Buggiano (17.00). In palio un doppio pass: finale territoriale di domenica 01 Marzo, e qualificazione alla fase regionale.



Realizzazione siti web www.sitoper.it