18 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > news

Incontro pubblico n°1, 04 Settembre p.v. presso sala riunioni AVIS.

01-09-2019 11:46 - news

Fin dalla nascita, il Volley Up Project si è proposto in veste "rivoluzionaria" rispetto ai normali contesti territoriali della Toscana. In queste settimane e mesi la Società ha speso moltissime energie e tempo nel costruirlo e modellarlo, andando subito al concreto, invece che impiegare risorse nel pubblicizzarlo, "vendendo" magari come progetto niente altro che pure e semplici mosse di mercato, o impalpabili collaborazioni con annesso restyling estetico. Nell'ambito del "rompiamo gli schemi" targato Volley Up, un aspetto analizzato è stato il rapporto tra i sodalizi sportivi e le famiglie. La Società vuole provare a rovesciare la tendenza della "squadra di orfani" spesso scherzosamente invocata, o del muro contro muro, braccio di ferro e prova di forza. UPV non vuole "orfane" ma atlete che abbiano alle spalle famiglie, famiglie consapevoli per quel che concerne gli aspetti base dell'attività formativa rivolta alle figlie. Vuole che i genitori stiano al proprio posto rispettando l'autonomia delle figlie e il ruolo della Società e dei tecnici, ma non vuole che seguano diktat o imposizioni, piuttosto che capiscano l'importanza di agire e comportarsi in un certo modo, un modo che la Società, tramite l'esperienza del proprio Direttore Tecnico, si permette di suggerire, per una migliore serenità e una reale e proficua collaborazione tra il comparto genitori e i dirigenti. Senza che nessuno debba rinunciare al proprio ruolo.
La grafica pubblicizza le tre serate: la prima si svolgerà mercoledi 04 Settembre p.v., la seconda mercoledi 11, la terza mercoledi 18. In ogni caso, ore 21.00, presso la Sala messa a disposizione da AVIS Borgo a Buggiano, via dei Martiri 16 Marzo 1978. Per informazioni: info@unionepallavolovaldinievole.com

Saranno ben graditi ospiti: tecnici, dirigenti e genitori di qualsiasi altra società di pallavolo. Gli incontri sono totalmente gratuiti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]