26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Comunicato Societario

11-04-2020 12:46 - news
"Come è ormai noto, la stagione sportiva 2019/2020 si è chiusa, la riteniamo una decisione giusta vista la difficile situazione che l'Italia intera sta vivendo; ma, anche se giusta, non possiamo non esserne dispiaciuti perché vedere le nostre atlete e i loro allenatori sul campo da gioco è la cosa che più ci riempie di gioia. È proprio per questo che il lavoro della nostra società non si ferma, ma si riorganizza e si mette in moto con l'obiettivo della prossima stagione: la speranza che le cose tornino alla quotidianità è la spinta per pensare concretamente al domani. Non possiamo sapere come cambierà la pallavolo, ma immaginiamo che per tenere i nostri standard, o migliorarli, dovremo superare grandissime difficoltà. Per questo chiediamo l' appoggio di chi vorrà e potrà dare una mano, con un pochino del proprio tempo, con suggerimenti, ma anche solo con l'affetto e la vicinanza o con critiche costruttive.
In questo periodo stiamo vedendo tanto impegno da parte dei nostri allenatori per mantenere viva e attiva la voglia di pallavolo in tutte le atlete e una grandissima risposta da parte di tutte, dalle più piccole alle più grandi, per mantenere alto il loro obiettivo sportivo. Questa è una grande dimostrazione di fiducia e di positiva aspettativa verso il futuro che speriamo sia prossimo.
Per tutto questo ringraziamo di cuore il nostro staff tecnico e le nostre ragazze per la passione dimostrata e porgiamo a loro e alle loro famiglie i più sinceri auguri di buona Pasqua."



Realizzazione siti web www.sitoper.it