26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > news

Amichevole under 16

20-09-2019 10:42 - news
La nuova Under 16 Blu ha disputato il primo test-match amichevole sul campo del Volley Porcari. Gara divertente, con le ospiti che sono partite a mille regalando un ottimo primo set, vinto con gran margine. Nei successivi, la contesa si è fatta più equilibrata. Le locali sono cresciute in battuta e ricezione, UPV ha perso a volte il filo del gioco ma ha continuato a lottare con grande convinzione su ogni pallone, dimostrando una condizione fisica ancora tutta da costruire ma anche una bella determinazione. Dopo due set finiti nelle mani avversarie, "pareggio" borghigiano con un bel quarto parziale in rimonta. Coach Ribechini ha fatto girare le tredici atlete a disposizione, nello specifico i play Bechini, Capenti, D'Amico, i centrali Calistri e Innocenti, i laterali Boemio, Palazzuoli, Santella e Zanolla, gli opposti Bergamini e Niccoli, i liberi Bangoni e Iamele.
In un periodo con tanto lavoro fisico addosso e poche certezze, era importante dimostrare intanto lo spirito giusto e così è stato.
A breve toccherà alla Under 16 Gialla scendere in campo, sempre contro Porcari Volley, giovedi prossimo, 26 Settembre, con inizio gara ore 18.45 c.a. (a Borgo)



Realizzazione siti web www.sitoper.it