20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > news

Amichevole Volley Up Gialla 2005

30-09-2019 21:11 - news
Prima uscita informale per le atlete della Under 16 Gialla, protagoniste del "ritorno" con il Porcari Volley, già sfidato dalla Under 16 Blu all'andata. Tanta emozione e un po' di agitazione per le dodici atlete seguite in panchina da Davide Ribechini e Manuel Bagni: la voglia di far bene ha un po' tradito la squadra, molto imprecisa in alcune fasi di gioco elementari, ma anche determinata e pronta ad offrire giocate di buona fattura a livello individuale. Prime due frazioni appannaggio delle ospiti, terza a favore delle padroni di casa, quarta mal giocata dalla V.U.P. Gialla per alcuni passaggi a vuoto in ricezione e un po' di stanchezza, soprattutto mentale.
"Un primo step per rompere il ghiaccio, nei successivi impegni non si potrà che migliorare", questo il commento dei mister a fine gara.

V.U.P. U16 Gialla, roster: Giorgia Caputo, Rachele Mastroberti, Giulia Orsi, Gaia Bianucci, Giulia Galligani, Sara Pagni, Elettra Betti, Gemma Vannini, Giada Bendinelli, Caterina Cioni, Gioia Reda, Alice Arcucci. In Panchina: Davide Ribechini, Manuel Bagni.



Realizzazione siti web www.sitoper.it